Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 121. Obiettivi Formativi (18%)

    8-mar-2013 22.59.03

    di marketing, strategie di supply chain management e di service management e customer satisfaction. Egli avrà ... la customer satisfaction in ottica di miglioramento continuo, di progettare la supply chain a livello ... al fine di controllarne costi e tempi, un'analisi della customer satisfaction e dei processi di improvement

  • 122. 008-all.06_-_progetto_good_practice (18%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . Inoltre, le indagini di Customer Satisfaction Good Practice sono utilizzate ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa all'Area ... e di supporto delle università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Costi ed efficienza; • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita; Inoltre, all’interno dell’efficacia percepita, è effettuato

  • 123. Relazione Annuale ANVUR 2020 - Sezione Valutazione della Performance (18%)

    17-feb-2021 11.37.45

    tramite l’indagine di customer Satisfaction Good Practice relativa all’area di competenza. La scelta ... amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione ... , che per il terzo anno ha misurato la customer satisfaction dei servizi erogati da UNIPA, laddove ... ha riferimenti misurato la customer satisfaction dei servizi erogati da UNIPA, laddove in riferimento

  • 124. Relazione Annuale ANVUR 2020 - Sezione Valutazione della Performance (18%)

    17-feb-2021 11.26.47

    tramite l’indagine di customer Satisfaction Good Practice relativa all’area di competenza. La scelta ... amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione ... , che per il terzo anno ha misurato la customer satisfaction dei servizi erogati da UNIPA, laddove ... ha riferimenti misurato la customer satisfaction dei servizi erogati da UNIPA, laddove in riferimento

  • 125. Ingegneria (18%)

    2-gen-2014 11.02.11

  • 126. Allegato 2 al verbale NdV del 19-09-2019 - Parere su Monitoraggio Semestrale Performance organizzativa (18%)

    23-set-2019 13.18.45

    e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice”). Infine ... e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer Satisfaction Good Practice relativa all'Area di competenza”, l’elaborazione dei risultati delle ... di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer

  • 127. RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2011 (17%)

    8-mar-2013 15.56.46

    interni, gli studenti, realizzando un analisi di customer satisfaction sui servizi agli studenti ... . processi. Risultato parzialmente Risultato raggiunto raggiunto Attivazione Customer Satisfaction x i servizi bibliotecari. Risultato raggiunto Attivazione Customer Satisfaction x i servizi ... della customer satisfaction per i servizi bibliotecari e per i servizi studenti;  sulle risorse umane ... del questionario 2011 è stato Rilevazione di customer satisfaction 2. entro il della customer

  • 129. PIAO 24-26_v2 (1) (17%)

    7-mar-2024 14.52.48

  • 130. PIAO 24-26_v2 (17%)

    13-mar-2024 14.31.28

  • 131. Allegato 1 al Verbale del 09-07-2019 - Relazione Annuale ANVUR 2019 - Sezione Valutazione della Performance (16%)

    16-lug-2019 10.19.01

    e del personale tecnico-amministrativo tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice”: target 2,8 ... 150/2009 per la parte relativa all’utilizzo della customer satisfaction nella valutazione ... alla rilevazione della customer satisfaction, pur essendo senz’altro apprezzabile il rilievo dato

  • 134. Verbale_NdV - 22-23 maggio 2014 (16%)

    11-giu-2014 9.46.45

    della collettività che l’Università è chiamata a soddisfare (ad es.: customer satisfaction ... di cui alle lettere a), b) e c) della tabella n° 1, l’Ateneo pone particolare attenzione alla customer satisfaction degli utenti delle biblioteche, degli studenti e dei laureati al fine di migliore

  • 135. Verbale_NdV - 28 aprile 2015 con allegati (16%)

    12-mag-2015 15.24.06

    ¶Assicurazione di Qualità: ogni processo di customer satisfaction, quale q la rilevazione in oggetto, q privo

  • 136. Relazione_Annuale_ANVUR _2019- Sezione_ Valutazione_ della_ Performance (16%)

    18-dic-2019 10.46.11

    e del personale tecnico-amministrativo tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice”: target 2,8 ... 150/2009 per la parte relativa all’utilizzo della customer satisfaction nella valutazione ... alla rilevazione della customer satisfaction, pur essendo senz’altro apprezzabile il rilievo dato

  • 138. Relazione-Annuale-ANVUR-2021-Valutazione-della-Performance (16%)

    13-lug-2022 13.01.59

    rilevata tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice” relativa all’area di competenza ... la customer satisfaction dei servizi erogati da UniPa. In riferimento agli studenti, si documentano ... . Lgs. 150/2009, che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione della performance. Gli obiettivi individuali

  • 139. Relazione Annuale ANVUR 2021 - Valutazione della Performance (16%)

    10-mar-2022 9.29.56

    rilevata tramite l’indagine di customer satisfaction “Good Practice” relativa all’area di competenza ... la customer satisfaction dei servizi erogati da UniPa. In riferimento agli studenti, si documentano ... . Lgs. 150/2009, che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione della performance. Gli obiettivi individuali

  • 140. prot. 6121 piano annuale formazione 2022 ftodg (16%)

    20-gen-2022 12.19.58

    svolta nel 2021 (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento di singoli ... (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento) Si riporta, di seguito ... quattro strumenti di ricerca: 1. il monitoraggio dell’attività formativa erogata nel 2021 (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento degli aspetti organizzativi e didattici